Maspero: “Lautaro da Pallone d’Oro, l’anno scorso è stato devastante. Ma bisogna…”

Maspero: “Lautaro da Pallone d’Oro, l’anno scorso è stato devastante. Ma bisogna…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore del Torino Riccardo Maspero ha commentato le parole di Lionel Messi, Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore del Torino Riccardo Maspero ha commentato le parole di Lionel Messi, che si è schierato con Lautaro Martinez nella corsa al Pallone d'Oro: Messi ha detto che Lautaro è da Pallone d'Oro. Condivide? "Bisogna partire dal presupposto che i fenomeni non ci sono più. (fcinter1908)

Su altre testate

Pallone d'Oro, c'è già il nome del vincitore. Cosa manca a Lautaro per ambire al premio (L'Interista)

Protagonista della vittoria contro la Bolivia, Leo Messi, autore di 3 gol e due assist nel 6-0 dell’Argentina, ai microfoni di TNT Sports, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su due connazionali protagonisti in Serie A. (SportItalia.it)

Finiti gli impegni delle varie nazionali e con i campionati che devono ancora ripartire, lo sport più in voga nel mondo del calcio, oltre alla conta degli infortunati, è il cazzeggio creativo attorno al Pallone d’Oro. (Fcinternews.it)

Lautaro al tavolo dei più grandi: ha un pensiero in testa. E con Palacios...

La Pulga, che ha conquistato anche l’ultima edizione, ha espresso il suo parere su chi, a suo avviso, dovrebbe ereditare il prestigioso riconoscimento: il Toro, capitano dell’Inter. (fcinter1908)

La netta crescita di Lautaro Martinez nelle ultime stagioni non si registra soltanto con le sue prestazioni in maglia Inter, ma anche con il miglioramento con la nazionale argentina. Tanto da valergli anche l’incoronazione di un certo Lionel Messi (Inter-News)

Lautaro Martinez sogna il Pallone d'Oro. Finirà nelle primissime posizioni, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo si gode il fatto di essere stabilmente al tavolo dei più grandi. Ha segnato 29 gol con l'Argentina, a uno da Di Maria. (Fcinternews.it)