Coreografia Fiorentina Juve: la Viola paga per la coreografia offensiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Coreografia Fiorentina Juve, maxi-multa per i toscani: sanzioni anche per Venezia, Genoa e Atalanta Coreografia Fiorentina Juve: La Lega Serie A ha reso noti i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo in seguito all’ultimo turno di campionato. Come spesso accade, le sanzioni non si sono limitate solo a squalifiche per giocatori e allenatori, ma hanno riguardato anche multe nei confronti dei club, a causa del comportamento dei propri sostenitori sugli spalti. (News Sports)

Su altri media

Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Fiorentina con un'ammenda di 50 mila euro (e la diffida del campo di gioco) per l'oltraggiosa coreografia comparsa in Curva Ferrovia in occasione della gara con la Juventus, nonché per alcuni cori "beceri", contro tifosi ospiti e giocatori bianconeri, in occasione della medesima partita. (La Gazzetta dello Sport)

Pierluigi Pardo, telecronista sportivo, ha rilasciato delle parole su Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. Le sue dichiarazioni Pierluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale della Kings League su Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. (CagliariNews24.com)

Per la partita contro il Torino, la Lazio dovrà fare a meno di Matias Vecino: il centrocampista è stato infatti fermato per un turno dal Giudice sportivo. Nella formazione granata non ci saranno invece assenze dovute a squalifiche. (Toro.it)

Le parole di Pierluigi Pardo sulla coreografia dei tifosi della Fiorentina prima della gara contro la Juventus (Viola News)

Fiorentina-Juventus non è ancora finita. Almeno fuori dal campo. Se da una parte infatti il risultato di 3-0 in favore della squadra viola non lascia molto spazio alle discussioni sull'andamento della partita - a senso unico -, dall'altra è la coreografia messa in atto dai tifosi della Fiorentina in curva a finire sotto i riflettori bianconeri. (Milan News)

(Adnkronos) – Il giudice sportivo di Serie A ha inflitto 50mila euro di multa alla Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l’espressione ‘Juve ma. (OglioPoNews)