Coreografia "Juve m***a" a Firenze, la decisione del Giudice Sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La coreografia dei tifosi della Fiorentina allo Stadio Franchi, in occasione della partita contro la Juventus, ha suscitato tantissime polemiche. La scritta "Juve ma", ripetuta sovente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
La coreografia “Juve merda” costa 50mila euro di multa alla Fiorentina Nella multa sono compresi i “cori beceri nei confronti di calciatori e tifosi degli juventini, e il lancio di tre fumogeni nel loro settore” (IlNapolista)
Coreografia Fiorentina, in Lega Calcio è stata manifestata in via informale solidarietà alla Juve (Milan News)
Il famoso telecronista sportivo Pierluigi Pardo, ai microfoni di Radio 24, ha parlato di Fiorentina-Juventus e della coreografia fatta dai tifosi viola ad inizio partita. Le sue parole: (Viola News)
Redazione VN 19 marzo - 06:33 La Fiorentina è stata multata per una cifra record di 50mila euro dal giudice sportivo della Serie A per aver permesso ai suoi tifosi di realizzare una coreografia offensiva contro la Juventus durante la partita di domenica scorsa. (Viola News)
Danno e beffa per la Juventus, che oltre ad uscire con le ossa rotte dal confronto contro la Fiorentina al Franchi, è stata derisa dagli “olè” del pubblico nei minuti finali e insultata dalla curva Fiesole che ha esposto uno striscione inequivocabile a caratteri cubitali in cartoncini viola e bianchi (Juve M…a) prima della partita. (ilmessaggero.it)
Pierluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale della Kings League su Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. Tra i vari argomenti ha citato anche un ex allenatore proprio dei rossoblù, Davide Ballardini. (CagliariNews24.com)