La coreografia anti Juve costa 50 mila euro alla Fiorentina. Dieci squalificati (più Gasp)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Fiorentina con un'ammenda di 50 mila euro (e la diffida del campo di gioco) per l'oltraggiosa coreografia comparsa in Curva Ferrovia in occasione della gara con la Juventus, nonché per alcuni cori "beceri", contro tifosi ospiti e giocatori bianconeri, in occasione della medesima partita. Punito anche il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, con un turno di stop e 15 mila euro di multa, dopo l'espulsione nella gara contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Pierluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale della Kings League su Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. Tra i vari argomenti ha citato anche un ex allenatore proprio dei rossoblù, Davide Ballardini. (CagliariNews24.com)

Le parole di Pierluigi Pardo sulla coreografia dei tifosi della Fiorentina prima della gara contro la Juventus (Viola News)

Coreografia Fiorentina Juve, maxi-multa per i toscani: sanzioni anche per Venezia, Genoa e Atalanta (News Sports)

Leggi tutta la notizia La coreografia dei tifosi della Fiorentina allo Stadio Franchi, in occasione della partita contro la Juventus, ha suscitato tantissime polemiche. (Virgilio)

Arriva il provvedimento dopo la coreografia di Fiorentina Juve, con la curva viola al Franchi che ha […] Il comunicato La Lega Serie A, attraverso il proprio sito, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo le ultime partite della 29ª giornata. (CalcioNews24.com)

(Adnkronos) – Il giudice sportivo di Serie A ha inflitto 50mila euro di multa alla Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l’espressione ‘Juve ma. (OglioPoNews)