Coreografia Fiorentina, in Lega Calcio è stata manifestata in via informale solidarietà alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coreografia Fiorentina, in Lega Calcio è stata manifestata in via informale solidarietà alla Juve Fiorentina-Juventus non è ancora finita. Almeno fuori dal campo. Se da una parte infatti il risultato di 3-0 in favore della squadra viola non lascia molto spazio alle discussioni sull'andamento della partita - a senso unico -, dall'altra è la coreografia messa in atto dai tifosi della Fiorentina in curva a finire sotto i riflettori bianconeri. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Pistocchi, il giornalista commenta la coreografia dei tifosi della Fiorentina contro la Juventus: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Il giudice sportivo della Lega Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha multato la Fiorentina di 50mila euro per lo striscione esposto dai suoi tifosi domenica allo stadio Franchi «Juve m». (ilmattino.it)
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Fiorentina con un'ammenda di 50 mila euro (e la diffida del campo di gioco) per l'oltraggiosa coreografia comparsa in Curva Ferrovia in occasione della gara con la Juventus, nonché per alcuni cori "beceri", contro tifosi ospiti e giocatori bianconeri, in occasione della medesima partita. (La Gazzetta dello Sport)
Il comunicato La Lega Serie A, attraverso il proprio sito, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo le ultime partite della 29ª giornata. Il comunicato ufficiale! 1"> Coreografia Fiorentina Juve: arriva la decisione del Giudice Sportivo dopo lo striscione nel pre partita della sfida di Serie A. (CalcioNews24.com)
La coreografia dei tifosi della Fiorentina allo Stadio Franchi, in occasione della partita contro la Juventus, ha suscitato tantissime polemiche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia era attesa. Il giudice sportivo di Serie A ha punito con 50mila euro di multa la Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l’espressione “Juve merda”. (IlNapolista)