Masini: "Quando si vince 3-0 contro la Juve si gode sempre. Sanzione per coreografia? Lo spirito fiorentino non è mai condannabile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il cantanteMarco Masini, tifosissimo della Fiorentina, ha parlato al Salotto Viola su RTV38. le sue parole riprese da Tmw: "Se sto ancora godendo? Difficile non farlo. Quando si vince 3-0 contro la Juve si gode sempre. Adesso però voglio vedere capire come si comporterà la squadra, che Fiorentina sarà". Che ne pensa della sanzione di 50mila euro per la coreografia? "Per me lo spirito fiorentino non è mai condannabile a meno che non si facciano accuse mirate o si cada nel volgarissimo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Pistocchi, il giornalista commenta la coreografia dei tifosi della Fiorentina contro la Juventus: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Punito anche il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, con un turno di stop e 15 mila euro di multa, dopo l'espulsione nella gara contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Coreografia Fiorentina, in Lega Calcio è stata manifestata in via informale solidarietà alla Juve (Milan News)

La coreografia “Juve merda” costa 50mila euro di multa alla Fiorentina La notizia era attesa. Il giudice sportivo di Serie A ha punito con 50mila euro di multa la Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l’espressione “Juve merda”. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia La coreografia dei tifosi della Fiorentina allo Stadio Franchi, in occasione della partita contro la Juventus, ha suscitato tantissime polemiche. (Virgilio)

Arriva il provvedimento dopo la coreografia di Fiorentina Juve, con la curva viola al Franchi che ha […] (CalcioNews24.com)