Il “No-petegui” prende forma anche al West Ham; Allegri in lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus attualmente svincolato, sarebbe il primo nome sulla lista del West Ham per il post Lopetegui ALLEGRI WEST HAM – Ha spopolato in estate, di un’insurrezione popolare frutto di petizioni per evitare che, Julen Lopetegui, potesse realmente sedere sulla panchina del Milan per il post Pioli. Il fronte del cosiddetto No-Petegui, starebbe per prevaricare anche in Inghilterra, al West Ham, laddove il tecnico spagnolo sta registrando una stagione alquanto negativa in Premier League. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Allegri in Premier Leagu Nei giorni scorsi, Allegri è stato avvistato a Londra, dove ha assistito alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. (ilBianconero)
Il favorito, ad oggi, sarebbe però Sergio Conceicao, attratto dalla possibilità di un’esperienza in Inghilterra. Nuovo allenatore Milan, Allegri e Conceicao si allontanano dalla panchina rossonera: contatti con il West Ham (Milan News 24)
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, potrebbe ripartire dalla Premier League: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Guardian", il tecnico livornese sarebbe nel mirino del West Ham, che potrebbe rivolgersi a lui in caso di esonero di Lopetgui. (Tutto Juve)
Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. Il suo è infatti uno dei profili valutati dal West Ham in caso di esonero di Lopetegui, sempre più in discussione. (Milan News 24)
Dalla fine della sua avventura, la seconda, sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri non è ancora tornato in sella. È rimasto a guardare, osservare, studiare, in attesa di un’offerta allettante. (CalcioMercato.it)
Oggi alle 00:59 Primo piano di di Allegri può rilanciarsi: l'ex Juve è in lizza per una panchina in Premier (Bianconera News)