Allegri torna in panchina: una squadra di Premier nel suo futuro

Allegri torna in panchina: una squadra di Premier nel suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Massimiliani Allegri, dopo alcuni mesi d’inattività, è pronto a tornare in panchina. Una squadra di Premier League ha deciso di puntare su di lui, ecco dove potrebbe andare. Allegri pronto a tornare in panchina: il West Ham ci pensa Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Massimiliano Allegri e la Juventus hanno deciso di salutarsi definitivamente. È stata una storia d’amore travagliata, fatta di successi, di fallimenti e di ribaltoni societari. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Julen Lopetegui è sempre più in discussione e il West Ham sta già pensando ai possibili sostituti. Secondo quanto riportato dal Guardian, il candidato principale per prendere il suo posto è Sergio Conceicao, tecnico che ha lasciato il Porto la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)

Il nome di Allegri Allegri negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club dopo il controverso addio alla Juve: l'allenatore di Livorno piace in Premier League, al West Ham lo vorrebbero per sostituire Lopetegui. (Fanpage.it)

Oggi alle 00:59 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Anche Allegri per la panchina del West Ham

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. Il suo è infatti uno dei profili valutati dal West Ham in caso di esonero di Lopetegui, sempre più in discussione. (Milan News 24)

Ci sarebbe anche Max Allegri tra i candidati per la panchina del West Ham. Lo scrive il The Guardian. (Sport Mediaset)