Allegri, la Premier League dopo la Juventus: ci pensa il West Ham|Primapagina

Allegri, la Premier League dopo la Juventus: ci pensa il West Ham|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Massimiliano Allegri è pronto a lasciarsi al Juventus alle spalle e per lui possono aprirsi le porte di una nuova avventura: il West Ham può offrirgli un'occasione in Premier League.A qualche mese dalla turbolenta separazione con i bianconeri, il tecnico livornese è ancora senza squadra ma dall'Inghilterra può arrivare la proposta giusta per tornare in panchina. In un intreccio che coinvolge due nomi che in estate erano stati vicini al Milan (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare fin da subito. Solo qualche giorno fa è stato visto a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma ( con tanto di videochiamata con... (Tuttosport)

ALLEGRI WEST HAM – Ha spopolato in estate, di un’insurrezione popolare frutto di petizioni per evitare che, Julen Lopetegui, potesse realmente sedere sulla panchina del Milan per il post Pioli. Il fronte del cosiddetto No-Petegui, starebbe per prevaricare anche in Inghilterra, al West Ham, laddove il tecnico spagnolo sta registrando una stagione alquanto negativa in Premier League. (Europa Calcio)

Secondo il Guardian su di lui c'è il West Ham, che sta pensando di sostituire Julen Lopetegui dopo un avvio di stagione piuttosto stentato., Il tecnico spagnolo è stato ingaggiato la scorsa estate dopo il chiacchieratissimo mancato passaggio al Milan, ha firmato un contratto biennale, ma le cose fin qui non sono andate esattamente benissimo: la squadra ha raccolto appena 4 vittorie nelle prime 13 giornate di campionato e viaggia attualmente al 14° posto in classifica. (Sport Mediaset)

Allegri tra Premier e Arabia, il West Ham ci pensa: ecco quanto chiederebbe l’ex Juve

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ci sarebbe anche Max Allegri tra i candidati per la panchina del West Ham. Lo scrive il The Guardian. (Sport Mediaset)

L’ex tecnico della Juventus sta studiando l’inglese e intanto a Londra pensano a lui al posto di Lopetegui: le pretese sull’ingaggio sarebbero altissime (CalcioMercato.it)