Allegri torna in panchina: nuovo esonero e pista a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il burrascoso addio alla Juventus, Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina per una nuova esperienza a dir poco avvincente. Il club, infatti, è orientato verso un esonero che sarebbe a dir poco doloroso e vuole puntare proprio sull’ex bianconero per la propria rinascita. Andiamo a vedere le ultime. Nonostante sia uno degli allenatori più divisivi degli ultimi anni per la sua proposta di gioco apparentemente fuori dal tempo e non al passo con le cose, e le filosofie di gioco del momento, ha comunque sempre vinto e raggiunto gli obiettivi che sono stati fissati dai club in cui ha lavorato. (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si tratta del West Ham che nonostante gli investimenti degli ultimi anni non riesce a spiccare il volo. Il club londinese è guidato in panchina dallo spagnolo Lopetegui, vicinissimo al Milan l'estate scorsa ma poi bocciato più dai tifosi che dalla società. (Today.it)
Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare fin da subito. Solo qualche giorno fa è stato visto a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma ( con tanto di videochiamata con... (Tuttosport)
Ci sarebbe anche Max Allegri tra i candidati per la panchina del West Ham. L'ex allenatore della Juventus, "beccato" a Londra per Tottenham-Roma, sarebbe tra i "papabili" in caso di esonero di Lopetegui. (Sport Mediaset)
Il favorito, ad oggi, sarebbe però Sergio Conceicao, attratto dalla possibilità di un’esperienza in Inghilterra. Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. (Milan News 24)
Max Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League: a qualche mese dalla turbolenta separazione con la Juventus il tecnico toscano è ancora senza squadra, ma un'occasione per tornare in gioco potrebbe arrivare dall'Inghilterra. (Sport Mediaset)
Allegri pronto a tornare in panchina: il West Ham ci pensa Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Massimiliano Allegri e la Juventus hanno deciso di salutarsi definitivamente. È stata una storia d’amore travagliata, fatta di successi, di fallimenti e di ribaltoni societari. (JMania)