Allegri può tornare già in panchina, piace in Premier: al West Ham lo vogliono per sostituire Lopetegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Allegri Allegri negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club dopo il controverso addio alla Juve: l'allenatore di Livorno piace in Premier League, al West Ham lo vorrebbero per sostituire Lopetegui (Fanpage.it)
Su altre testate
Indiscrezioni sul futuro della panchina della Juventus. C'è una voce folle su Massimiliano Allegri: ecco la verità La Juventus non batte il Lecce, voci su Allegri (Juvenews.eu)
L'avventura con la Juventus era finita con una giacca lanciata, una camicia strappata, qualche sfogo di troppo e la Coppa Italia alzata al cielo, ma ora Massimiliano Allegri potrebbe ripartire. Il tecnico livornese sarebbe entrato nel mirino di un club di Premier League. (Today.it)
Dalla fine della sua avventura, la seconda, sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri non è ancora tornato in sella. È rimasto a guardare, osservare, studiare, in attesa di un’offerta allettante. (CalcioMercato.it)
ALLEGRI WEST HAM – Ha spopolato in estate, di un’insurrezione popolare frutto di petizioni per evitare che, Julen Lopetegui, potesse realmente sedere sulla panchina del Milan per il post Pioli. Il fronte del cosiddetto No-Petegui, starebbe per prevaricare anche in Inghilterra, al West Ham, laddove il tecnico spagnolo sta registrando una stagione alquanto negativa in Premier League. (Europa Calcio)
Max Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League: a qualche mese dalla turbolenta separazione con la Juventus il tecnico toscano è ancora senza squadra, ma un'occasione per tornare in gioco potrebbe arrivare dall'Inghilterra. (Sport Mediaset)
Nonostante sia uno degli allenatori più divisivi degli ultimi anni per la sua proposta di gioco apparentemente fuori dal tempo e non al passo con le cose, e le filosofie di gioco del momento, ha comunque sempre vinto e raggiunto gli obiettivi che sono stati fissati dai club in cui ha lavorato. (Napoli Calcio Live)