Fonseca Milan, l’ultima novità fa felice il tecnico! Indiscrezione dall’Inghilterra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca Milan, c’è una novità dall’Inghilterra che fa felice il tecnico rossonero: due profili si allontano dai rossoneri. Ultime Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. Il suo è infatti uno dei profili valutati dal West Ham in caso di esonero di Lopetegui, sempre più in discussione. Il favorito, ad oggi, sarebbe però Sergio Conceicao, attratto dalla possibilità di un’esperienza in Inghilterra. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi alle 00:59 Primo piano di di Allegri può rilanciarsi: l'ex Juve è in lizza per una panchina in Premier (Bianconera News)
Si tratta del West Ham che nonostante gli investimenti degli ultimi anni non riesce a spiccare il volo. Il club londinese è guidato in panchina dallo spagnolo Lopetegui, vicinissimo al Milan l'estate scorsa ma poi bocciato più dai tifosi che dalla società. (Today.it)
Lo scrive il The Guardian. Ci sarebbe anche Max Allegri tra i candidati per la panchina del West Ham. (Sport Mediaset)
Stando a quanto scrive The Guardian la società inglese sta valutando il cambio in panchina e sta prendendo in considerazione l'ex tecnico del Porto e l'ex Juve Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:31) (fcinter1908)
ALLEGRI WEST HAM – Ha spopolato in estate, di un’insurrezione popolare frutto di petizioni per evitare che, Julen Lopetegui, potesse realmente sedere sulla panchina del Milan per il post Pioli. Il fronte del cosiddetto No-Petegui, starebbe per prevaricare anche in Inghilterra, al West Ham, laddove il tecnico spagnolo sta registrando una stagione alquanto negativa in Premier League. (Europa Calcio)
Sergio Conceição è vicino a tornare ad allenare. La notizia è del The Guardian e vede l'ex Lazio protagonista di un casting per subentrare in Premier League. Secondo il quotidiano britannico, il futuro di Julen Lopetegui sulla panchina del West Ham è più in bilico che mai. (La Lazio Siamo Noi)