West Ham, Lopetegui in bilico: Conceiçao favorito per sostituirlo, in lizza anche Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
West Ham, Lopetegui in bilico: Conceiçao favorito per sostituirlo, in lizza anche Allegri Julen Lopetegui è sempre più in discussione e il West Ham sta già pensando ai possibili sostituti. Secondo quanto riportato dal Guardian, il candidato principale per prendere il suo posto è Sergio Conceicao, tecnico che ha lasciato il Porto la scorsa estate. Non ci sono ancora stati contatti tra le parti, ma il portoghese sarebbe attratto dalla possibilità di allenare gli Hammers e dall'interno del club spingono per lui. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il nome dell'allenatore livornese è stato accostato a una panchina di Premier League, che potrebbe saltare da un momento all'altro Oggi alle 00:59 Primo piano di di (Bianconera News)
Solo qualche giorno fa è stato visto a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma ( con tanto di videochiamata con...Paul Pogba ). Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare fin da subito. (Tuttosport)
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, potrebbe ripartire dalla Premier League: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Guardian", il tecnico livornese sarebbe nel mirino del West Ham, che potrebbe rivolgersi a lui in caso di esonero di Lopetgui. (Tutto Juve)
Con quelle sei dita mostrate al pubblico di Anfield intento a sbeffeggiarlo con cori che ne preconizzavano un esonero immediato, e tese a sottolineare i titoli vinti nelle ultime sette stagioni, Pep Guardiola ha firmato la resa del suo Manchester City e l’addio definitivo a quell’immagine dell’umile genio con cui, a dispetto della sua grandezza, si è sempre pubblicamente proposto. (Tuttosport)
Il nome di Allegri Allegri negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club dopo il controverso addio alla Juve: l'allenatore di Livorno piace in Premier League, al West Ham lo vorrebbero per sostituire Lopetegui. (Fanpage.it)
Il favorito, ad oggi, sarebbe però Sergio Conceicao, attratto dalla possibilità di un’esperienza in Inghilterra. Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. (Milan News 24)