Anche Allegri per la panchina del West Ham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sarebbe anche Max Allegri tra i candidati per la panchina del West Ham. L'ex allenatore della Juventus, "beccato" a Londra per Tottenham-Roma, sarebbe tra i "papabili" in caso di esonero di Lopetegui. In cima alla lista ci sarebbe, però, Sergio Conceiçao. Lo scrive il The Guardian (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus non vince contro il Lecce e lascia per strada un match point pesantissimo. Motivo per cui in queste ore non si fa altro che parlare di quelle che sono state le scelte di Thiago Motta, al centro delle polemiche da ieri sera. (Juvenews.eu)
Julen Lopetegui è sempre più in discussione e il West Ham sta già pensando ai possibili sostituti. Secondo quanto riportato dal Guardian, il candidato principale per prendere il suo posto è Sergio Conceicao, tecnico che ha lasciato il Porto la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il burrascoso addio alla Juventus, Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina per una nuova esperienza a dir poco avvincente. Il club, infatti, è orientato verso un esonero che sarebbe a dir poco doloroso e vuole puntare proprio sull’ex bianconero per la propria rinascita. (Napoli Calcio Live)
Max Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League: a qualche mese dalla turbolenta separazione con la Juventus il tecnico toscano è ancora senza squadra, ma un'occasione per tornare in gioco potrebbe arrivare dall'Inghilterra. (Sport Mediaset)
Il favorito, ad oggi, sarebbe però Sergio Conceicao, attratto dalla possibilità di un’esperienza in Inghilterra. Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. (Milan News 24)
Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:31) Stando a quanto scrive The Guardian la società inglese sta valutando il cambio in panchina e sta prendendo in considerazione l'ex tecnico del Porto e l'ex Juve (fcinter1908)