Ex Lazio | Conceição vicino al ritorno in panchina: la notizia dall'Inghilterra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Sergio Conceição è vicino a tornare ad allenare. La notizia è del The Guardian e vede l'ex Lazio protagonista di un casting per subentrare in Premier League. Secondo il quotidiano britannico, il futuro di Julen Lopetegui sulla panchina del West Ham è più in bilico che mai. Pesa in tal senso la sconfitta per 5-2 contro l'Arsenal lo scorso sabato. Il tecnico spagnolo stava tentando di riguadagnarsi la fiducia del club grazie al 2-0 sul Newcastle, ma la debacle contro gli uomini di Arteta ha rimesso in bilico il suo futuro. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Il nome dell'allenatore livornese è stato accostato a una panchina di Premier League, che potrebbe saltare da un momento all'altro Oggi alle 00:59 Primo piano di di (Bianconera News)
Dalla fine della sua avventura, la seconda, sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri non è ancora tornato in sella. È rimasto a guardare, osservare, studiare, in attesa di un’offerta allettante. (CalcioMercato.it)
Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. Il suo è infatti uno dei profili valutati dal West Ham in caso di esonero di Lopetegui, sempre più in discussione. (Milan News 24)
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, potrebbe ripartire dalla Premier League: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Guardian", il tecnico livornese sarebbe nel mirino del West Ham, che potrebbe rivolgersi a lui in caso di esonero di Lopetgui. (Tutto Juve)
West Ham, Lopetegui in bilico: Conceiçao favorito per sostituirlo, in lizza anche Allegri (TUTTO mercato WEB)
Massimiliani Allegri, dopo alcuni mesi d’inattività, è pronto a tornare in panchina. Una squadra di Premier League ha deciso di puntare su di lui, ecco dove potrebbe andare. Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Massimiliano Allegri e la Juventus hanno deciso di salutarsi definitivamente. (JMania)