Allegri, la Premier continua a chiamare dopo la Juve: cosa sta succedendo

Allegri, la Premier continua a chiamare dopo la Juve: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare fin da subito. Dopo la separazione dalla Juve , il tecnico toscano è stato accostato a diverse squadre in questi mesi. Solo qualche giorno fa è stato visto a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma ( con tanto di videochiamata con...Paul Pogba ). Ma ora dalla Premier potrebbe arrivare una proposta concreta per entrare in corsa: su di lui si sarebbe fiondato infatti il West Ham . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un intreccio che coinvolge due nomi che in estate erano stati vicini al Milan. (Calciomercato.com)

Il nome dell'allenatore livornese è stato accostato a una panchina di Premier League, che potrebbe saltare da un momento all'altro Oggi alle 00:59 Primo piano di di (Bianconera News)

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, potrebbe ripartire dalla Premier League: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Guardian", il tecnico livornese sarebbe nel mirino del West Ham, che potrebbe rivolgersi a lui in caso di esonero di Lopetgui. (Tutto Juve)

In UK – West Ham riflette su Lopetegui: in pole Conceicao. Piace Allegri

Allegri pronto a tornare in panchina: il West Ham ci pensa Massimiliani Allegri, dopo alcuni mesi d’inattività, è pronto a tornare in panchina. Una squadra di Premier League ha deciso di puntare su di lui, ecco dove potrebbe andare. (JMania)

Julen Lopetegui è sempre più in discussione e il West Ham sta già pensando ai possibili sostituti. Secondo quanto riportato dal Guardian, il candidato principale per prendere il suo posto è Sergio Conceicao, tecnico che ha lasciato il Porto la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)

Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:31) Stando a quanto scrive The Guardian la società inglese sta valutando il cambio in panchina e sta prendendo in considerazione l'ex tecnico del Porto e l'ex Juve (fcinter1908)