Allegri tra Premier e Arabia, il West Ham ci pensa: ecco quanto chiederebbe l’ex Juve

Allegri tra Premier e Arabia, il West Ham ci pensa: ecco quanto chiederebbe l’ex Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’ex tecnico della Juventus sta studiando l’inglese e intanto a Londra pensano a lui al posto di Lopetegui: le pretese sull’ingaggio sarebbero altissime Dalla fine della sua avventura, la seconda, sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri non è ancora tornato in sella. È rimasto a guardare, osservare, studiare, in attesa di un’offerta allettante. In Serie A, curiosamente, nei suoi oltre 16 anni di carriera ha avuto solo tre club: Cagliari, Milan e Juventus due volte. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus non vince contro il Lecce e lascia per strada un match point pesantissimo. Motivo per cui in queste ore non si fa altro che parlare di quelle che sono state le scelte di Thiago Motta, al centro delle polemiche da ieri sera. (Juvenews.eu)

Allegri pronto a tornare in panchina: il West Ham ci pensa Massimiliani Allegri, dopo alcuni mesi d’inattività, è pronto a tornare in panchina. Una squadra di Premier League ha deciso di puntare su di lui, ecco dove potrebbe andare. (JMania)

Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:31) Il West Ham sta pensando all'ex Inter Sergio Conceicaoper sostituire Julen Lopetegui. L'attuale allenatore del club londinese è stato messo in discussione dopo la sconfitta per cinque a due contro l'Arsenal. (fcinter1908)

Il “No-petegui” prende forma anche al West Ham; Allegri in lista

Lo scrive il The Guardian. L'ex allenatore della Juventus, "beccato" a Londra per Tottenham-Roma, sarebbe tra i "papabili" in caso di esonero di Lopetegui. (Sport Mediaset)

Il nome di Allegri Allegri negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club dopo il controverso addio alla Juve: l'allenatore di Livorno piace in Premier League, al West Ham lo vorrebbero per sostituire Lopetegui (Fanpage.it)

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus attualmente svincolato, sarebbe il primo nome sulla lista del West Ham per il post Lopetegui (Europa Calcio)