L'ex tecnico Juve Allegri in lizza per la panchina del West Ham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, potrebbe ripartire dalla Premier League: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Guardian", il tecnico livornese sarebbe nel mirino del West Ham, che potrebbe rivolgersi a lui in caso di esonero di Lopetgui. Allegri sarebbe in competizione per il posto con Sergio Conceicao, che avrebbe attualmente i favori del pronostico. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Allegri pronto a tornare in panchina: il West Ham ci pensa Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Massimiliano Allegri e la Juventus hanno deciso di salutarsi definitivamente. È stata una storia d’amore travagliata, fatta di successi, di fallimenti e di ribaltoni societari. (JMania)
L'ex allenatore della Juventus, "beccato" a Londra per Tottenham-Roma, sarebbe tra i "papabili" in caso di esonero di Lopetegui. In cima alla lista ci sarebbe, però, Sergio Conceiçao. (Sport Mediaset)
Si tratta del West Ham che nonostante gli investimenti degli ultimi anni non riesce a spiccare il volo. Il club londinese è guidato in panchina dallo spagnolo Lopetegui, vicinissimo al Milan l'estate scorsa ma poi bocciato più dai tifosi che dalla società. (Today.it)
Ma ora dalla Premier potrebbe arrivare una proposta concreta per entrare in corsa: su di lui si sarebbe fiondato infatti il West Ham . Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare fin da subito. (Tuttosport)
La Juventus non vince contro il Lecce e lascia per strada un match point pesantissimo. Motivo per cui in queste ore non si fa altro che parlare di quelle che sono state le scelte di Thiago Motta, al centro delle polemiche da ieri sera. (Juvenews.eu)
Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. Il suo è infatti uno dei profili valutati dal West Ham in caso di esonero di Lopetegui, sempre più in discussione. (Milan News 24)