Nuovo allenatore Milan, Furlani depenna loro due! Sirene della Premier, cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo allenatore Milan, Allegri e Conceicao si allontanano dalla panchina rossonera: contatti con il West Ham Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. Il suo è infatti uno dei profili valutati dal West Ham in caso di esonero di Lopetegui, sempre più in discussione. Il favorito, ad oggi, sarebbe però Sergio Conceicao, attratto dalla possibilità di un’esperienza in Inghilterra (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Il favorito, ad oggi, sarebbe però Sergio Conceicao, attratto dalla possibilità di un’esperienza in Inghilterra. Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. (Milan News 24)
Massimiliano Allegri è pronto a lasciarsi al Juventus alle spalle e per lui possono aprirsi le porte di una nuova avventura: il West Ham può offrirgli un'occasione in Premier League.A qualche mese dalla turbolenta separazione con i bianconeri, il tecnico livornese è ancora senza squadra ma dall'Inghilterra può arrivare la proposta giusta per tornare in panchina. (Calciomercato.com)
La Juventus non batte il Lecce, voci su Allegri Indiscrezioni sul futuro della panchina della Juventus. C'è una voce folle su Massimiliano Allegri: ecco la verità (Juvenews.eu)
Dalla fine della sua avventura, la seconda, sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri non è ancora tornato in sella. È rimasto a guardare, osservare, studiare, in attesa di un’offerta allettante. (CalcioMercato.it)
TUTTOmercatoWEB.com Allegri può rilanciarsi: l'ex Juve è in lizza per una panchina in Premier (Bianconera News)
L'avventura con la Juventus era finita con una giacca lanciata, una camicia strappata, qualche sfogo di troppo e la Coppa Italia alzata al cielo, ma ora Massimiliano Allegri potrebbe ripartire. Il tecnico livornese sarebbe entrato nel mirino di un club di Premier League. (Today.it)