Inghilterra, il West Ham punta Allegri per sostituire Lopetegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League: a qualche mese dalla turbolenta separazione con la Juventus il tecnico toscano è ancora senza squadra, ma un'occasione per tornare in gioco potrebbe arrivare dall'Inghilterra. Secondo il Guardian su di lui c'è il West Ham, che sta pensando di sostituire Julen Lopetegui dopo un avvio di stagione piuttosto stentato., Il tecnico spagnolo è stato ingaggiato la scorsa estate dopo il chiacchieratissimo mancato passaggio al Milan, ha firmato un contratto biennale, ma le cose fin qui non sono andate esattamente benissimo: la squadra ha raccolto appena 4 vittorie nelle prime 13 giornate di campionato e viaggia attualmente al 14° posto in classifica. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Stando a quanto scrive The Guardian la società inglese sta valutando il cambio in panchina e sta prendendo in considerazione l'ex tecnico del Porto e l'ex Juve Il West Ham sta pensando all'ex Inter Sergio Conceicaoper sostituire Julen Lopetegui (fcinter1908)
Con quelle sei dita mostrate al pubblico di Anfield intento a sbeffeggiarlo con cori che ne preconizzavano un esonero immediato, e tese a sottolineare i titoli vinti nelle ultime sette stagioni, Pep Guardiola ha firmato la resa del suo Manchester City e l’addio definitivo a quell’immagine dell’umile genio con cui, a dispetto della sua grandezza, si è sempre pubblicamente proposto. (Tuttosport)
Massimiliano Allegri è pronto a lasciarsi al Juventus alle spalle e per lui possono aprirsi le porte di una nuova avventura: il West Ham può offrirgli un'occasione in Premier League.A qualche mese dalla turbolenta separazione con i bianconeri, il tecnico livornese è ancora senza squadra ma dall'Inghilterra può arrivare la proposta giusta per tornare in panchina. (Calciomercato.com)
L'avventura con la Juventus era finita con una giacca lanciata, una camicia strappata, qualche sfogo di troppo e la Coppa Italia alzata al cielo, ma ora Massimiliano Allegri potrebbe ripartire. Il tecnico livornese sarebbe entrato nel mirino di un club di Premier League. (Today.it)
Dalla fine della sua avventura, la seconda, sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri non è ancora tornato in sella. È rimasto a guardare, osservare, studiare, in attesa di un’offerta allettante. (CalcioMercato.it)
Allegri sarebbe in competizione per il posto con Sergio Conceicao, che avrebbe attualmente i favori del pronostico. (Tutto Juve)