Dall'Inghilterra: Massimiliano Allegri verso la Premier League, cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi, Allegri è stato avvistato a Londra, dove ha assistito alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. La sua presenza non è passata inosservata, complice anche una videochiamata con Paul Pogba che ha fatto rapidamente il giro dei social. Allegri in Premier Leagu (ilBianconero)
Su altri media
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, potrebbe ripartire dalla Premier League: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Guardian", il tecnico livornese sarebbe nel mirino del West Ham, che potrebbe rivolgersi a lui in caso di esonero di Lopetgui. (Tutto Juve)
Allegri può rilanciarsi: l'ex Juve è in lizza per una panchina in Premier TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Allegri pronto a tornare in panchina: il West Ham ci pensa Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Massimiliano Allegri e la Juventus hanno deciso di salutarsi definitivamente. È stata una storia d’amore travagliata, fatta di successi, di fallimenti e di ribaltoni societari. (JMania)
Dalla fine della sua avventura, la seconda, sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri non è ancora tornato in sella. È rimasto a guardare, osservare, studiare, in attesa di un’offerta allettante. (CalcioMercato.it)
Lui, il più leggendario allenatore della sua generazione, vincitore di 34 trofei in 16 anni di carriera, e sempre pronto a sminuire la sua personale grandeur, evidenziando invece quella dei suoi calciatori, all’improvviso, sentitosi messo all’angolo, ha ceduto alla tentazione di mettere sé stesso davanti a tutto e tutti. (Tuttosport)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)