In UK – West Ham riflette su Lopetegui: in pole Conceicao. Piace Allegri

In UK – West Ham riflette su Lopetegui: in pole Conceicao. Piace Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Stando a quanto scrive The Guardian la società inglese sta valutando il cambio in panchina e sta prendendo in considerazione l'ex tecnico del Porto e l'ex Juve Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:31) Il West Ham sta pensando all'ex Inter Sergio Conceicaoper sostituire Julen Lopetegui. L'attuale allenatore del club londinese è stato messo in discussione dopo la sconfitta per cinque a due contro l'Arsenal. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il nome di Allegri Allegri negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club dopo il controverso addio alla Juve: l'allenatore di Livorno piace in Premier League, al West Ham lo vorrebbero per sostituire Lopetegui. (Fanpage.it)

L'avventura con la Juventus era finita con una giacca lanciata, una camicia strappata, qualche sfogo di troppo e la Coppa Italia alzata al cielo, ma ora Massimiliano Allegri potrebbe ripartire. Il tecnico livornese sarebbe entrato nel mirino di un club di Premier League. (Today.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

E fu così che Guardiola... divenne Mourinho!

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus attualmente svincolato, sarebbe il primo nome sulla lista del West Ham per il post Lopetegui (Europa Calcio)

Nonostante sia uno degli allenatori più divisivi degli ultimi anni per la sua proposta di gioco apparentemente fuori dal tempo e non al passo con le cose, e le filosofie di gioco del momento, ha comunque sempre vinto e raggiunto gli obiettivi che sono stati fissati dai club in cui ha lavorato. (Napoli Calcio Live)

Con quelle sei dita mostrate al pubblico di Anfield intento a sbeffeggiarlo con cori che ne preconizzavano un esonero immediato, e tese a sottolineare i titoli vinti nelle ultime sette stagioni, Pep Guardiola ha firmato la resa del suo Manchester City e l’addio definitivo a quell’immagine dell’umile genio con cui, a dispetto della sua grandezza, si è sempre pubblicamente proposto. (Tuttosport)