E fu così che Guardiola... divenne Mourinho!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con quelle sei dita mostrate al pubblico di Anfield intento a sbeffeggiarlo con cori che ne preconizzavano un esonero immediato, e tese a sottolineare i titoli vinti nelle ultime sette stagioni, Pep Guardiola ha firmato la resa del suo Manchester City e l’addio definitivo a quell’immagine dell’umile genio con cui, a dispetto della sua grandezza, si è sempre pubblicamente proposto. Lui, il più leggendario allenatore della sua generazione, vincitore di 34 trofei in 16 anni di carriera, e sempre pronto a sminuire la sua personale grandeur, evidenziando invece quella dei suoi calciatori, all’improvviso, sentitosi messo all’angolo, ha ceduto alla tentazione di mettere sé stesso davanti a tutto e tutti. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma ora dalla Premier potrebbe arrivare una proposta concreta per entrare in corsa: su di lui si sarebbe fiondato infatti il West Ham . Solo qualche giorno fa è stato visto a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma ( con tanto di videochiamata con... (Tuttosport)
Allegri in Premier Leagu La sua presenza non è passata inosservata, complice anche una videochiamata con Paul Pogba che ha fatto rapidamente il giro dei social. (ilBianconero)
Si tratta del West Ham che nonostante gli investimenti degli ultimi anni non riesce a spiccare il volo. Il club londinese è guidato in panchina dallo spagnolo Lopetegui, vicinissimo al Milan l'estate scorsa ma poi bocciato più dai tifosi che dalla società. (Today.it)
Il favorito, ad oggi, sarebbe però Sergio Conceicao, attratto dalla possibilità di un’esperienza in Inghilterra. Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. (Milan News 24)
West Ham, Lopetegui in bilico: Conceiçao favorito per sostituirlo, in lizza anche Allegri (TUTTO mercato WEB)
Secondo il Guardian su di lui c'è il West Ham, che sta pensando di sostituire Julen Lopetegui dopo un avvio di stagione piuttosto stentato., Il tecnico spagnolo è stato ingaggiato la scorsa estate dopo il chiacchieratissimo mancato passaggio al Milan, ha firmato un contratto biennale, ma le cose fin qui non sono andate esattamente benissimo: la squadra ha raccolto appena 4 vittorie nelle prime 13 giornate di campionato e viaggia attualmente al 14° posto in classifica. (Sport Mediaset)