La Premier League chiama Massimiliano Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura con la Juventus era finita con una giacca lanciata, una camicia strappata, qualche sfogo di troppo e la Coppa Italia alzata al cielo, ma ora Massimiliano Allegri potrebbe ripartire. Il tecnico livornese sarebbe entrato nel mirino di un club di Premier League. Si tratta del West Ham che nonostante gli investimenti degli ultimi anni non riesce a spiccare il volo. Il club londinese è guidato in panchina dallo spagnolo Lopetegui, vicinissimo al Milan l'estate scorsa ma poi bocciato più dai tifosi che dalla società. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Allegri sarebbe in competizione per il posto con Sergio Conceicao, che avrebbe attualmente i favori del pronostico. (Tutto Juve)
Il West Ham sta pensando all'ex Inter Sergio Conceicaoper sostituire Julen Lopetegui. L'attuale allenatore del club londinese è stato messo in discussione dopo la sconfitta per cinque a due contro l'Arsenal. (fcinter1908)
Il favorito, ad oggi, sarebbe però Sergio Conceicao, attratto dalla possibilità di un’esperienza in Inghilterra. Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. (Milan News 24)
Julen Lopetegui è sempre più in discussione e il West Ham sta già pensando ai possibili sostituti. Secondo quanto riportato dal Guardian, il candidato principale per prendere il suo posto è Sergio Conceicao, tecnico che ha lasciato il Porto la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus attualmente svincolato, sarebbe il primo nome sulla lista del West Ham per il post Lopetegui (Europa Calcio)
Nonostante sia uno degli allenatori più divisivi degli ultimi anni per la sua proposta di gioco apparentemente fuori dal tempo e non al passo con le cose, e le filosofie di gioco del momento, ha comunque sempre vinto e raggiunto gli obiettivi che sono stati fissati dai club in cui ha lavorato. (Napoli Calcio Live)