Stellantis: il 18 ottobre sarà sciopero nazionale, c'è anche Avellino

Stellantis: il 18 ottobre sarà sciopero nazionale, c'è anche Avellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Ottopagine INTERNO

Stellantis: il 18 ottobre sarà sciopero nazionale, c'è anche Avellino In mattinata la riunione dei segretari provinciali per la valutazione dell'incontro con Tavares Sciopero nazionale Stellantis il 18 ottobre e ad Avellino sarà manifestazione con presidio davanti la Prefettura a partire dalle 10: Fismic, Uglm e Aqcf saranno ricevute dal Prefetto Rossana Riflesso. Parteciperà anche il sindaco di Avellino, Laura Nargi. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

'Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e il presidente della Regione, Alberto Cirio, partecipino allo sciopero generale indetto giovedì 17 ottobre a Roma a fianco dei lavoratori di... (Virgilio)

Non è emersa nessuna novità sulle politiche industriali del gruppo in Italia in grado di rilanciare produzione, ricerca e sviluppo e occupazione. (Fiom-Cgil)

“Non è emersa nessuna novità sulle politiche industriali del gruppo in Italia in grado di rilanciare produzione, ricerca e sviluppo e occupazione – ha scritto la Fiom-Cgil in una nota -. (Frosinone News)

Fismic - Uglm - Aqcf: sciopero confermato, presidio davanti alla prefettura

Carlos Tavares prova a giocare d’anticipo a Mirafiori, lo stabilimento più in sofferenza del gruppo Stellantis, confermando gli investimenti previsti dal piano Dare Forward 2030. In audizione alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato, il top manager portoghese ha affermato che Stellantis «ha deciso di introdurre l’ibrido su 500 a Mirafiori e abbiamo lavorato per ridurre il tempo di attraversamento». (Corriere della Sera)

TERMOLI. Non hanno partecipato all'incontro di ieri mattina, che avevano chiesto di posticipare a dopo lo sciopero del 18 ottobre e dopo le parole di Tavares in Parlamento, sono pronti a ingaggiare una battaglia a oltranza. (Termoli Online)

Leggi tutta la notizia Si è tenuta questa mattina presso la sede della Fismic/Confsal di Avellino la riunione dei segretari provinciali Fismic/Uglm/Acqf dell'Irpinia per la valutazione dell'incontro romano... (Virgilio)