Europa League, Roma-Dinamo Kiev: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Continua con la sfida interna con la Dinamo Kiev il percorso in Europa League della Roma. La squadra di Juric cerca il primo successo internazionale dopo il pari all'esordio contro l'Athletic Bilbao e la sconfitta sul campo dell'Elfsborg. Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Dinamo Kiev. Non saranno della partita Gianluca Mancini e Matias Soulé, fermati dalla febbre (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma è pronta ad un nuovo test in Europa League, dove oggi alle 18.45 se la vedrà contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. Il punto conquistato contro l'Athletic Bilbao è troppo poco per i giallorossi, chiamati ad una svolta per risalire la china in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore giallorosso ieri non ha terminato la rifinitura, ma era stato inserito in lista. Entrambi torneranno a disposizione per la delicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)

Una fame allucinante. L’ingrediente che serve alla Roma, per dirla alla maniera del tecnico, per uscire da una situazione per così dire spigolosa. Da dove iniziare? Facile. Stasera il primo gradino è delineato, servono punti contro la Dinamo Kiev, prossima ospite nel salotto dell’Olimpico. (RomaNews)

Roma-Dinamo Kiev: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Enrico Vanzina, classe 1949, è uno dei giganti del cinema italiano. Regista, autore di oltre 100 sceneggiature, tra cui spiccano film cult come Febbre da Cavallo, Sapore di mare, Eccezzziunale… veramente, Vacanze di Natale e tante altre che hanno segnato la commedia all’italiana oltre ad aver avuto un enorme successo al botteghino. (leggo.it)

Con l’auspicio che questo continentale effetto benefico possa nuovamente rivitalizzare la squadra di Juric, l’avversaria di questo terzo turno europeo è la Dinamo Kiev di Shovkovskyi. In questi anni – nonostante la delusione di un traguardo sfumato negli ultimi metri – la seconda competizione europea aveva saputo compensare una sequela di non esaltanti posizionamenti in Serie A dalla Roma (Pagine Romaniste)

· Data: Giovedì 24 ottobre 2024 · Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (la Repubblica)