Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia

Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Monrealelive.it INTERNO

Non ce l’ha fatta Agostino Parisi, il 43enne vittima di un grave incidente stradale lo scorso giugno nella frazione ericina di Ballata. L’uomo, a bordo della sua moto Yamaha XT 600, aveva perso il controllo del mezzo ed era rovinosamente caduto sull’asfalto, riportando traumi molto gravi. Trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani e poi … Questo articolo Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In aula il pm Marina Marra, l'avvocato di Soni, Giovanni Lauretti e gli avvocati della difesa di Antonello Lovato. È iniziato l'incidente probatorio nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Satnam Singh. (latinaoggi.eu)

Trascorso un mese esatto dalla tragedia, arriva oggi la notizia che la difesa di Antonio Lovato, titolare dell'azienda agricola in cui lavorava Singh, ha deciso di rinunciare al riesame. Si torna a parlare del caso di Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni che lo scorso 19 giugno ha perso la vita a seguito di un grave incidente sul posto di lavoro, a Latina. (il Giornale)

Inizia così la mattina di Soni, la moglie del defunto bracciante indiano Satnam Singh, che si è presentata per l’udienza a porte chiuse al tribunale di Latina, in occasione dell’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta per la morte del marito, vittima di un incidente sul lavoro e soprattutto - secondo l’accusa - del mancato soccorso da parte dell’imprenditore Antonello Lovato, attualmente in carcere. (Corriere Roma)

Satnam Singh, la sindacalista Hardeep Kaur: "Testimone è ancora senza permesso di soggiorno"

Agli inquirenti, la vedova di Satnam Singh, con l’aiuto di un interprete, lo scorso 17 giugno, ha fornito un quadro piuttosto chiaro di quello che è stato il giorno più devastante della sua vita. Oggi, 26 luglio, in un incidente probatorio richiesto dal sostituto procuratore di Latina, Marina Marra, e il Procuratore Capo, Giuseppe Falco, la donna ha confermato quanto detto più di un mese fa. (Latina Tu)

Isola del Liri – Incidente nella notte, all’incirca alle 00.30. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, un 40enne, che è rimasto a terra, ferito ma vigile. (Frosinone News)

"Noi continuiamo a sperare nella giustizia. Oggi Soni è qui, così come è qui il testimone e le loro testimonianze saranno fondamentali". Così Hardeep Kaur, sindacalista della Flai Cgil, davanti al Tribunale di Latina, dopo l'incidente probatorio per Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto lo scorso mese di giugno. (Il Sole 24 ORE)