SALERNITANA: COLANTUONO IN POLE PER LA PANCHINA

SALERNITANA: COLANTUONO IN POLE PER LA PANCHINA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Con Martusciello esonerato dopo il ko con il Bari, la Salernitana è intenzionata ad affidare nuovamente la panchina a Stefano Colantuono. L'ex tecnico di Palermo e Atalanta è attualmente Responsabile del Settore Giovanile del club granata. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La Salernitana ieri ha infatti esonerato Giovanni Martusciello, cui è stato fatale un mese da incubo – 2 punti in 5 gare – che ha precipitato i campani da metà classifica a ridosso della zona playout, complice anche una sola vittoria nelle ultime 10 giornate. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante qualche timido contatto con altri allenatori (Castori e Breda), la Salernitana ha deciso di affidare la panchina a Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile, che prende così il posto dell'esonerato Martusciello. (ilmattino.it)

Di pochissimi minuti fa, l'altra ufficialità, quella che riguarda il ritorno di Stefano Colantuono, che per la quarta volta siederà sulla panchina della squadra granata. Dopo una mattina di riflessioni e una riunione mattutina, la Salernitana ha deciso di esonerare il suo allenatore Giovanni Martusciello dopo l'ultima partita giocata contro il Bari e persa in casa per 0-2. (ForzaPalermo.it)

Serie B, la Salernitana si affida di nuovo a Colantuono

Non chiamatelo traghettatore. Oggi a mezzogiorno, quando si accomoderà nella sala stampa dello stadio Arechi, al timone della (sua) Salernitana, Stefano Colantuono risponderebbe come ad aprile scorso: «Lo faceva Caronte, noi non siamo morti». (ilmattino.it)

Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)

Su CalcioSalernitana.it tutti gli aggiornamenti. (Calcio Casteddu)