Meloni da Atreju: “L’Albania funzionerà, noi meglio di loro. Prodi con me isterico”

Meloni da Atreju: “L’Albania funzionerà, noi meglio di loro. Prodi con me isterico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

ROMA — Una lunga serie di attacchi. Rivolti all’opposizione. Al sindacato. Al fondatore dell’Ulivo, Romano Prodi. Giorgia Meloni chiude dal palco di Atreju la festa del partito. E lancia la sfida per il secondo tempo della legislatura: «L’anno che verrà sarà quello delle riforme che spaventano molti. Andremo avanti sul premierato, autonomia differenziata, fisco e giustizia». Ma il 2025, aggiunge,… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

«Abbiate fiducia, i centri migranti in Albania funzioneranno, funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. Funzioneranno. (ilgazzettino.it)

Giorgia Meloni incassa un altro successo: Atreju. "Grazie per questo entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno, quanto siete belli, quanta forza ci date", dice orgogliosa ricordando che "non sono io il nemico, io sono una persona perbene". (Liberoquotidiano.it)

Chi ci ha parlato ha percepito un Romano Prodi non turbato, ma anzi «divertito» dall’intemerata di Giorgia Meloni che sul palco di Atreju ha protestato per i suoi «improperi isterici»: evidentemente — il senso del ragionamento fatto a chi gli stava vicino — Meloni lo ritiene ancora così influente da parlare con quei toni sul palco. (Corriere della Sera)

Marco Lisei: «No vax trattati peggio dei criminali»

Ieri, domenica 15 dicembre, si è conclusa la festa di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia. Ma come sempre a sinistra c'è chi ha criticato il presidente del Consiglio per il suo l'intervento bollato come "poco istituzionale". (Liberoquotidiano.it)

"Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju (Il Sole 24 ORE)

La frattura sociale richiederà tempo per sanarsi».Onorevole Marco Lisei, deputato e presidente della commissione Covid in quota... (La Verità)