Giorgia Meloni ad Atreju: "Chiamate l'ambulanza!", attimi di paura nella Sala Colombo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un piccolo incidente che ha scaldato i cuori di Atreju. Durante l'intervento conclusivo di Giorgia Meloni il malore di una persona nella sala Cristoforo Colombo della festa di Atreju ha interrotto il discorso de premier: “C’è una persona che si sente male, chiamate un’ambulanza. Forse fa troppo caldo, temevamo il freddo e invece…”, ha detto Meloni. La persona è stata soccorsa e portata fuori dalla sala. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Lo sfottò è rispettoso ma pungente, a Ilaria Salis, l'europarlamentare di Avs passata alla storia della politica per essere stata eletta prima di essere giudicata da un tribunale turco per violenze e per le teorie sulle occupazioni "legittime" delle case. (Secolo d'Italia)
«Non sono io il nemico, io sono una persona perbene». Dentro un’ora di discorso a tinte forti c’è una frase che potrebbe reggerne l’intera architettura. (Corriere Roma)
Atreju 2024, l'ironia di Meloni: "Arianna ha organizzato tutto, nonostante la foga delle nomine" 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il discorso conclusivo di Giorgia Meloni ad Atreju 2024 segna un momento di forte riaffermazione politica, caratterizzato dalla rivendicazione del lavoro svolto dal suo governo e da incisive stoccate alla sinistra, alla criminalità organizzata e al rapporto con una parte della magistratura. (Nicola Porro)
La fonte è un articolo di Marco Fortis, vicepresidente della Fondazione Edison ed ex consigliere economico di Matteo Renzi quando era presidente del Consiglio, pubblicato il 25 agosto dal Già in altri comizi Meloni ha fatto questa dichiarazione, che è fuorviante per vari motivi. (Pagella Politica)
Più seccato, l’ex presidente del Consiglio, piuttosto, dal merito per un doppio affondo — come la «svendita dell’Iri» e «il modo con cui siamo entrati nell’euro» — giudicato «una revisione totale della storia». (Corriere della Sera)