Meloni: "Centri in Albania funzioneranno, voglio combattere la mafia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni: "Centri in Albania funzioneranno, voglio combattere la mafia" Roma, 16 dic. "Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. Funzioneranno. Perché io voglio combattere la mafia, e chiedo a tutto lo Stato italiano e alle persone perbene di aituarmi a combattere la mafia": lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento conclusivo di Atreju (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
un valore di 316 miliardi di euro: in quel periodo limitato di tempo questo valore è stato il quarto più alto al mondo, dietro a Cina, Stati Uniti e Germania, e davanti al Già in altri comizi Meloni ha fatto questa dichiarazione, che è fuorviante per vari motivi. (Pagella Politica)
Poi, immagino, alla sera tornata a casa si sarà lasciata andare a un pianto a dirotto per essersi delusa di nuovo. Sono due anni che Giorgia Meloni si impone di essere capa di governo ma soprattutto statista. (left)
L'intervento di chiusura della premier in chiusura di Atreju, kermesse di FdI (LAPRESSE)
Come si sa nel sistema dell’informazione vige l’antica regola che un cane che morde un uomo non fa notizia. Ma se, per una volta, è l’uomo che morde il cane è probabile che la notizia entri in agenda. Insomma, l’inusualità di comportamenti, un certo modo di essere in controtendenza, producono curiosità. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Giorgia Meloni incassa un altro successo: Atreju. "Grazie per questo entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno, quanto siete belli, quanta forza ci date", dice orgogliosa ricordando che "non sono io il nemico, io sono una persona perbene". (Liberoquotidiano.it)
Soprattutto quelli che pensavano si fosse convertita al popolarismo europeo, si fosse moderata, istituzionalizzata. Effettivamente stupire, ha stupito. (la Repubblica)