Giorgia Meloni, lo sfogo dietro il palco di Atreju:" Mi coprono di insulti in tv e devo stare zitta?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni incassa un altro successo: Atreju. Forte degli elogi di Donald Trump e delle lodi di testate come Politico.Eu, Economist e Cnn, la premier ha chiuso la kermesse di Fratelli d'Italia tenutasi al Circo Massimo di Roma. "Grazie per questo entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno, quanto siete belli, quanta forza ci date", dice orgogliosa ricordando che "non sono io il nemico, io sono una persona perbene". (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Io s… Soprattutto quelli che pensavano si fosse convertita al popolarismo europeo, si fosse moderata, istituzionalizzata. (la Repubblica)
Nel mirino entrano leader presenti, passati e (forse) futuri del centrosinistra. Il primo pensiero - senza citarla - va alla segretaria del Partito democratico Elly Schlein e alla sua difficoltà di fare di conto. (il Giornale)
Ambiguità e verità attorno alla scelta di Politico.eu di preferire l’immagine di Meloni ai consumati leader europei come personalità dell’anno. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Ma il 2025, aggiunge,… ROMA — Una lunga serie di attacchi. (la Repubblica)
Poi, immagino, alla sera tornata a casa si sarà lasciata andare a un pianto a dirotto per essersi delusa di nuovo. Sono due anni che Giorgia Meloni si impone di essere capa di governo ma soprattutto statista. (left)
Atreju e i giovani di destra, anche quest'anno, non (Secolo d'Italia)