Meteo Reggio Emilia, previsioni da Venerdì 11 a Domenica 13 Ottobre

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Venerdì 11 a Domenica 13 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 11 Ottobre 2024 Il tempo a Reggio Emilia venerdì sarà caratterizzato da cieli sereni durante la notte e la mattina, con un leggero aumento delle nuvole sparse verso metà mattina. Le temperature inizieranno a 15.6°C all’una di notte, con un’umidità del 73%. Nel corso della mattinata, le condizioni rimarranno stabili con temperature in aumento fino a raggiungere i 18.7°C all’ora di pranzo. Nel pomeriggio, il cielo si manterrà poco nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 20°C. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

La giornata di Venerdì ad Ancona si presenterà inizialmente con cielo sereno e temperature attorno ai 18-20°C. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, portando a un aumento dell’umidità e delle nuvole. (Meteo Italia)

Tutta colpa di un ciclone in discesa dal Nord Atlantico che sta investendo l'Italia scatenando intense precipitazioni e venti di burrasca lungo le coste. Inoltre la vasta depressione approfondendosi sui nostri mari richiamerà aria molto umida e calda dai quadranti meridionali, la vera energia potenziale per la genesi di eventi meteo estremi. (iLMeteo.it)

Venerdì, 11 Ottobre 2024 Le condizioni meteo saranno caratterizzate da un vento proveniente da nord-nordovest con una velocità media tra i 6 e i 18 km/h, e la direzione del vento si manterrà costante. (Meteo Italia)

Meteo Modena, previsioni da Venerdì 11 a Domenica 13 Ottobre

Venerdì 11 Ottobre, 2024: La giornata inizierà con cieli sereni, con temperature che si aggireranno intorno ai 14-15°C durante le prime ore del giorno. (Meteo Italia)

Nel primo pomeriggio è stata segnalata l’esondazione di un torrente ostruito a Sant’Omobono Terme in via Prabuté. In provincia alberi pericolanti sulla provinciale 14 a Capizzone, un albero è caduto in strada nella località Cabergnino di Mapello mentre a Gorno, in via Chignolo, evidenziato un distacco franoso. (L'Eco di Bergamo)

Venerdì, 11 Ottobre 2024: (Meteo Italia)