Nosotti: "Fonseca e squadra non credo debbano aspettare tanti aiuti dai dirigenti"

Nosotti: Fonseca e squadra non credo debbano aspettare tanti aiuti dai dirigenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nosotti: "Fonseca e squadra non credo debbano aspettare tanti aiuti dai dirigenti" Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Youssouf Fofana è l'acquisto più azzeccato della campagna estiva dei rossoneri. Youssouf sta diventando anche il mago degli assist per la squadra di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Un dato incredibile per Mike Maignan, che continua ad offrire prestazioni di alto livello. Il francese si conferma uno dei portieri più forti al mondo Ancora un clean sheet in Serie A. Nonostante la stagione complicata del Milan, Mike Maignam continua a mantenere la porta inviolata. (MilanLive.it)

"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, trova il gol vittoria al Bentegodi nella sfida contro il Verona che ha aperto la 17esima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Fonseca ha mangiato anche il pandoro, a Verona l'ha sfangata con una prestazione di confusione (Repubblica)

Filippo Terracciano ieri ha giocato da centrocampista in Hellas Verona-Milan e non ha sfigura. Una gara da ex per lui, tra l'altro, che nel post-partita è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Sapevamo che il Verona era una squadra di duelli, una squadra che non molla mai, quindi oggi era una guerra e l'abbiamo interpretata con l'atteggiamento giusto". (TUTTO mercato WEB)

Il gol decisivo è una chicca: un’imbucata strepitosa di Fofana per Reijnders, che si infila tra Daniliuc e Duda e con perfetta scelta di tempo fa secco Montipò dopo meno di un’ora. Il Bentegodi stavolta non è fatale. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Verona poteva essere fatale per Fonseca ma l'ha scampa. (Virgilio)