MANCINI? NO GRAZIE...SIAMO DESTRI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Cosa succederà a Thiago Motta? Resterà a Torino fino al termine della stagione ed anche dopo? Le incertezze aumentano ed è impossibile dire con estrema sicurezza quello che succederà. Sicuramente, al momento, tra i tifosi della Vecchia Signora c'è la certezza e l'unità di intenti che non si deve cambiare tanto per cambiare, ma soprattutto che se deve essere fatto un cambio che sia fatto per un profilo migliore e non identico o similare sotto alcuni aspetti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo Thiago". Questo il titolo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, infatti, sono sempre più insistenti le voci di un cambio in panchina in casa Juventus. Roberto Mancini potrebbe diventare il nuovo tecnico prima della sfida col Genoa. (Tutto Juve)

Ma veramente Roberto Mancini può diventare il nuovo allenatore della Juventus? Ma veramente, nel caso di esonero di Thiago Motta, il Mancio potrebbe unirsi in corsa alla Vecchia Signora per giocarsi il finale di campionato, il Mondiale per Club e la prossima stagione? Ma veramente l'ex Ct della Nazionale potrebbe subentrare subito, da lunedì, alla guida dei bianconeri? I tre giorni di pausa concessi oggi da Motta alla squadra, la pausa per le nazionali, l'incontro-confronto (tutto da decifrare, alla luce delle ventilate "imposizioni" da Giuntoli a Thiago ad esempio su Vlahovic, Yildiz e nel rapporto da tenere con la squadra) avuto tra l'attuale allenatore della Juve e la dirigenza potrebbero aver preparato il campo a un ribaltone clamoroso nei tempi e nei modi. (corriereadriatico.it)

Nonostante manchino ben due mesi alla fine della stagione, la Lazio sta lavorando non solo al calciomercato ma anche alla situazione relativa ai rinnovi contrattuali dei calciatori tra cui quello di Vecino e Pedro. (LazioNews24.com)

Il nome nuovo della Juventus per il dopo Thiago Motta

Probabilmente il divorzio si consumerà lentamente e servirà più di una settimana. Tanto che alla ripresa -sabato 29 marzo- il tecnico guiderà i bianconeri contro il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante non sia ancora iniziata la sessione estiva di calciomercato, la Lazio è già a lavoro per costruire la squadra del futuro a disposizione di Baroni. El Khannouss Lazio, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi sul giovane calciatore africano ma deve fare attenzione alla corte di due club (LazioNews24.com)

E pensare che la scorsa estate, con l'arrivo di Thiago Motta in panchina ed i diversi "colpi" di mercato in entrata, all'interno dell'intero ambiente bianconero si respirava un'aria ben diversa. La Supercoppa sfumata già in semifinale, le premature eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, un mesto quinto posto in campionato. (Today.it)