Calcio: Juve; Cambiaso c'è, ma è ansia Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è partita per Monza con Cambiaso, ma senza Danilo. Il laterale azzurro ha recuperato dai fastidi e risulta nell'elenco dei convocati, mentre per il brasiliano si dovrà attendere l'ultimo provino nella mattinata di domani: il capitano ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra, accusata alla Continassa, e dovrà essere valutato. A questo punto il quartetto favorito per giocare davanti a Di Gregorio è formato da Savona e McKennie come terzini e Gatti-Kalulu come coppia di centrali. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Risposte sempre brevi e concise in conferenza: "Cosa mi aspettavo i primi mesi alla Juve? Non mi aspetto e immagino niente. La continuità? Lavoriamo sempre su tutto" Juventus Italian... (Virgilio)
“Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". La risposta di Thiago Motta alla richiesta di un bilancio sui suoi primi sei mesi alla Juventus, è stata un’altra palla in tribuna. (la Repubblica)
Cambiaso, sorpresa in arrivo? Thiago Motta lo sta valutando ora La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza con una seduta di allenamento importante. In questa sessione, l’attenzione di Thiago Motta sarà rivolta principalmente alla valutazione delle condizioni fisiche di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)
Al termine della rifinitura della vigilia, mister Nesta ha convocato 21 calciatori per Monza-Juventus, gara della diciassettesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 22 dicembre alle 20 (TUTTO mercato WEB)
Altri problemi in casa Juventus: per la trasferta di Monza, Thiago Motta dovrà fare a meno di Danilo, capitano della squadra, che non è partito coi suoi compagni: la causa è una leggera distorsione alla caviglia sinistra, che verrà valutata domani mattina. (fiorentinanews.com)
Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)