"Fino alla fine": il primo thriller di Gabriele Muccino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un film così, non lo aveva mai fatto. Questo è il suo 13esimo e, finalmente, è riuscito a realizzare un thriller. Alla Festa del cinema di Roma 2024 Gabriele Muccino ha presentato Fino alla fine , la sua ultima fatica cinematografica. Che arriva nei cinema il 31 ottobre e di cui vi mostriamo una clip in anteprima. La trama di "Fino alla fine" Sophie, una giovane americana di vent'anni, ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

Dagli USA, dove vive, all'Italia, per presentare Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino che la vede al centro della storia e dell'inquadratura. Così, nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, Elena Kampouris alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata come una vera e propria diva di Hollywood. (Vogue Italia)

Della loro età i personaggi portano l’impeto, il fatto di avere la verità in tasca, di sentirsi immortali. C’è una linea invisibile tra giusto e sbagliato, tra lecito e illecito, tra bene e male, che è molto facile attraversare. (CremonaOggi)

Pare che la transizione di Gabriele Muccino da regista da melodrammi borghesi in professionista anche dell'azione si stia sempre più per compiere sotto i nostri occhi. Pubblicazione: 19 ottobre alle 14:05 (BadTaste)

Gabriele Muccino: «Il cinema mi ha tolto l'80% della balbuzie. Mio fratello Silvio? Lo cerco sempre ma da 17 anni si nega»

È la storia di Sophie (Elena Kampouris), una ragazza americana con qualche trauma irrisolto che arriva a Palermo in vacanza e che, dopo l'incontro con un ragazzo e i suoi amici, vivrà una notte spericolata che cambierà per sempre il corso della sua vita. (Vanity Fair Italia)

Fino alla Fine racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni in vacanza a Palermo con la sorella. Sophie scoprirà che la vita è fatta di scelte e quelle che farà la porteranno a camminare sull'orlo del baratro, trasformando una semplice storia d'amore in una di sopravvivenza, riscatto e pura adrenalina. (ilmessaggero.it)

Fino alla fine, dal 31 nelle sale, racconta la scelta di Sophie. Gabriele Muccino affronta un thriller. (Corriere della Sera)