Formazioni Napoli-Venezia: chi gioca titolare e le ultime su Politano, Kvaratskhelia, Neres, Oristanio e Pohjanpalo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli in casa contro il Venezia per l'ultima gara del 2024: le formazioni di Antonio Conte ed Eusebio Di Francesco. Il 2024 del Napoli di Antonio Conte si chiude allo stadio 'Diego Armando Maradona', dove domenica pomeriggio arriva il Venezia. I partenopei sono reduci dalla sofferta vittoria ottenuta sul campo del Genoa, ma in casa hanno perso due delle ultime quattro partite giocate. La squadra di Eusebio Di Francesco, nell'ultimo turno, ha ottenuto un importante successo in chiave salvezza contro il Cagliari (Goal Italia)
Su altre fonti
In difesa gioca ancora Juan Jesus. Il Napoli ospita il Venezia al 'Maradona'. (Sky Sport)
Al termine del match contro il Napoloi, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (TUTTO mercato WEB)
La partita Napoli-Venezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 29 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Al Napoli non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli vince una partita complicata che si sblocca solo nel finale con il neo entrato Raspadori. Nel primo tempo Lukaku sbaglia un rigore e i padroni di casa si vedono negare la rete del vantaggio in più occasioni, grazie a una grande prestazione di Stankovic. (la Repubblica)