Sinner: "Il talento da solo non basta, continuerò a lavorare. Molto felice per questo successo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del numero uno al mondo in conferenza stampa dopo il successo alle ATP Finals, a suggellare una stagione incredibile e che vivrà un ultimo appassionante capitolo con la Coppa Davis Foto di Ray Giubilo Un Jannik Sinner sorridente, felice e soddisfatto del lavoro svolto in questa incredibile stagione si presenta in conferenza stampa, dopo aver meritatamente festeggiato in campo con tutta la sua famiglia e il suo team il successo delle ATP Finals. (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altre fonti
È stato un anno indimenticabile per Jannik Sinner che ha scritto record su record. Dagli Australian Open alle Atp Finals di Torino dove è diventato il primo "maestro" senza set persi da Ivan Lendl nel 1986. (Sky Sport)
A 23 anni Jannik Sinner diventa il maestro dei maestri conquistando l'Atp Finals 2024 a Torino (primo torneo vinto in Italia) al termine di una stagione da incorniciare. La sua impresa è l'apertura di tutti i quotidiani sportivi italiani e di buona parte dei generalisti. (Sky Sport)
Il 2024 di Sinner non è stato solo l’anno della consacrazione definitiva, ma anche un viaggio attraverso record infranti e nuove vette raggiunte nel tennis italiano e mondiale. I numeri del 2024 di Jannik Sinner sono impressionanti. (SNAI Sportnews)
La Storia si fa in 84 minuti, quando Jannik Sinner vede uscire l’ultimo colpo dell’avversario per diventare il primo tennista italiano a diventare Maestro. La settantesima vittoria dell’anno aggiunge record su record, con il 6-4, 6-4 su Taylor Fritz che resterà negli annali delle Atp Finals forse come uno dei punteggi più inesorabili. (il Giornale)
Primi brividi per Fritz al servizio, con Sinner che si porta sullo 0-30 grazie a un bel dritto a sventaglio. L'americano, tuttavia, reagisce con un ace all'esterno e una prima vincente. (Corriere della Sera)
Un’apoteosi che Jannik Sinner ha reso possibile battendo nuovamente Taylor Fritz in finale delle Atp Finals, replicando il punteggio di pochi giorni fa, 6-4 6-4. Dall’Australia a Torino. (Il Fatto Quotidiano)