La prima foto di Balotelli a Marassi per Genoa-Fiorentina

La prima foto di Balotelli a Marassi per Genoa-Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

C'era anche Mario Balotelli in tribuna a Marassi ad assistere alla gara tra Genoa e Fiorentina. Il nuovo acquisto rossoblù non è stato convocato da Gilardino, ma è voluto stare comunque vicino ai nuovi compagni aspettando il momento del debutto.LE PAROLE DI GILARDINO - Alla vigilia della partita contro a Fiorentina Gilardino aveva commentato così l’esclusione di Balotelli: “Mario è arrivato motivato, abbiamo parlato tanto. (Calciomercato.com)

Su altre testate

foto di TuttoSalernitana.com Il Genoa non vive certamente un gran momento, ultimo in classifica e con numerosi infortuni da affrontare. Mario Balotelli è stato l'ultimo innesto per provare a dare una scossa alle prestazioni dei ragazzi di Gilardino, ma la lunga inattività richiede ora un periodo di allenamento intenso per tornare al meglio. (Parma Live)

L'ex capitano Domenico Criscito è fiducioso: "Non deluderà i tifosi". Scherza il comico Leonardo Manera: "La Balo philosophy è la vera alternativa a chi punta sulla produttività". Il Secolo XIX in prima pagina: "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli" (TUTTO mercato WEB)

I tifosi del Genoa hanno voglia di vedere Balotelli in campo. Ma Supermario è ancora indietro con la preparazione per questo sta forzando i tempi e con il Parma potrebbe per la prima volta andare in panchina. (Primocanale)

Balotelli più Pinamonti: Gilardino disegna il nuovo Genoa|Serie A

Al Genoa rifuggono da questo concetto. Balotelli va di fretta. (La Gazzetta dello Sport)

Il quotidiano spiega che esistono tre ipotesi per Supermario: la meno probabile è che il giocatore non sia aggregato ai compagni che dopo la rifinitura di domani partiranno per l’Emilia. Mario Balotelli è al lavoro da circa una settimana. (Pianetagenoa1893.net)

Il ritorno in Italia, ed in serie A, di Mario Balotelli è stato la notizia degli ultimi giorni. (Calciomercato.com)