Euro 2024 / Di Lorenzo e Raspadori in campo con l'Italia che pareggia con la Croazia e si qualifica agli ottavi di finale

SSC Napoli INTERNO

Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori in campo nella terza giornata di Euro 2024. I due calciatori del Napoli di scena in Croazia-Italia terminata 1-1, pareggio che qualifica la Nazionale azzurra agli ottavi di finale. Di Lorenzo ha disputato l'intero match. Raspadori ha giocato 75 minuti. Questa la classifica del Gruppo B: Spagna 9, Italia 4, Croazia 2, Albania 1. (SSC Napoli)

Su altri giornali

Il pareggio tra Croazia e Italia che ha regalato alla Nazionale il passaggio agli ottavi di Euro 2024 ha fatto registrare ascolti da capogiro. Croazia-Italia, ascolti da capogiro: 15 milioni di spettatori, il dato sullo share (Tutto Napoli)

All'Italia di Luciano Spalletti sono serviti 98 minuti di grande sofferenza per strappare il pass per gli ottavi di finale degli Europei 2024 in Germania. (Calciomercato.com)

Il ct azzurro a caldo dopo l'1-1 che ha regalato la sfida con la Svizzera: "Dobbiamo ancora lavorare". Sono le prime parole di Luciano Spalletti, a RaiSport, dopo il pari al 98' con la Croazia che regala all'Italia la qualificazione agli ottavi. (Diretta)

Il dettaglio impressionante dell'azione di Calafiori sul gol di Zaccagni che nessuno ha notato

E all’ultimo respiro Zaccagni ci tira fuori da un incubo. L’Italia va avanti all’Europeo. Ma che brividi, che paura. Una cosa possiamo affermarla con certezza: se vogliamo provare a difendere il titolo conquistato dalla Nazionale di Mancini in Inghilterra dovremo alzare il nostro livello. (TUTTO mercato WEB)

"Io non credo alla fortuna, non ci ho mai creduto. Il gol di Zaccagni, meraviglioso per l’esecuzione, è un premio all’impegno, perché gli Azzurri hanno dimostrato, pur tra mille difficoltà, di crederci sempre, di non mollare nonostante i tanti errori commessi". (Fcinternews.it)

1 Riccardo Calafiori in Svizzera-Italia vestirà i panni del primo tifoso della Nazionale, non potendo giocare alla luce del turno di squalifica da scontare. L'assenza del difensore, finora tra i protagonisti assoluti degli Europei, si sentirà eccome. (Fanpage.it)