Tuttosport – Harakiri Tourè: apre la strada e il Genoa corre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Udinese-Genoa decisa già al 4° minuto. Lo scrive anche Tuttosport: “L’esperimento 4-3-1-2 in casa Udinese dura appena 4 minuti, quasi la metà considerando il tempo passato al VAR nel decretare l’espulsione di Tourè per una gomitata su Zanoli lanciato davanti a Okoye, dopo un retropassaggio folle dello stesso difensore francese. La gara si chiude praticamente qui, facendo saltare tutti i piani tattici della vigilia al tecnico di casa che non cambia giocatori arretrando Karlstrom nella linea difensiva”. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Nel post partita di Udinese e Genoa hanno parlato hai microfoni di DAZN, Stefano Sabelli e Andrea Pinamonti. SUI GOL-“Sto cercando di dare il massimo per questa squadra perché i gol non si fanno da soli, devo sempre ringraziare i miei compagni che mi mettono sempre nelle migliori condizioni per fare i gol. (Calcio Genoa)

GAZZETTA DELLO SPORT 5 Non si accorge del fallo di Tourè che è evidente. Lo salva il Var. Rischia di perdere il controllo della partita e certe decisioni, come un fallo su Davis lanciato proprio non convincono. (Udinese Blog)

GianlucaNani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dai friulani contro il Genoa per 2 a 0, con un altro cartellino rosso sventolato a T (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello sport: il Genoa si rilancia

Prima vittoria sotto la guida di Vieira per il Genoa che regolano l'Udinese con una rete per tempo, compito facilitato per l'espulsione di Toure al 4'. Prosegue il momento negativo della squadra di Runjaic, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate. (Tutto Napoli)

Le pagelle: Ehizibue 5,5 (TuttoUdinese.it)

Un episodio che ha ovviamente condizionato la gara preparata da Runjaic, che aveva deciso di schierare l’Udinese con il 4-3-1-2. La Gazzetta dello sport racconta di una Udinese sotto shock per 20 minuti, con Runjaic a far scaldare Kristensen e Kabasele ma che non ha voluto cambiare assetto tattico. (Udinese Blog)