Milan, Fonseca: "Abraham forse torna col Bologna! Gabbia, Leao e Theo giocano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"È una competizione diversa, che abbiamo cominciato contro due tra le squadre più forti in Europa in questo momento. Sono state due partite diverse: difficoltà col Liverpool, qualità col Leverkusen, soprattutto nel secondo tempo. Non abbiamo vinto ma abbiamo dato segnali di crescita. Domani è difficile, il Brugge gioca molto bene. Dobbiamo continuare a crescere in questa competizione e vogliamo vincere se vogliamo avere possibilità di continuare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata". Quindi Theo e Leao, assenti contro l’Udinese (il primo per squalifica, il secondo per scelta tecnica) ci saranno. (la Repubblica)

"Theo e Leao giocheranno dal primo minuto. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan. (Eurosport IT)

"È bello tornare a lavorare dopo le vittorie, perchè la vittoria e il modo in cui abbiamo vinto porta fiducia e un'atmosfera più positiva che vogliamo continuare ad avere sempre a Milanello. Lo ha detto l'allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. (La Provincia di Cremona)

Milan-Brugge, Fonseca: “Vincere senza fare calcoli, tornano Theo e Leao”

Leao titolare dopo l'esclusione con l'Udinese: lo ha annunciato in conferenza stampa Fonseca, che ha elencato le scelte di formazione. Si rivedono Gabbia e Theo in difesa, c'è Loftus-Cheek con Pulisic e Rafa alle spalle di Morata. (Sky Sport)

Milan, Fonseca annuncia in conferenza la formazione titolare di domani Sul Brugge: (Milan News)

E siamo in crescita". "Dobbiamo vincere senza fare calcoli". (Quotidiano Sportivo)