Milan-Roma, domani alle 13 la conferenza stampa di Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Domani alle 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Il tecnico della Roma presenterà la gara di domenica 29 (ore 20:45) di San Siro contro il Milan. Al pokerissimo contro il Parma (5-0) nell’ultima gara all’Olimpico, ora i giallorossi sono chiamati a chiudere l’anno con il regalo migliore. Come detto dallo stesso allenatore testaccino, l’obiettivo adesso è vincere in trasferta. Da ben 8 mesi, infatti, la Roma non riesce a conquistare i tre punti lontano dalla Capitale. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Arancio (259-262-269-270) Secondo Arancio Laterale (Fantacalcio ®)

Sono già tremila i sostenitori che si sono assicurati la propria presenza nel settore ospiti del Meazza. In qualsiasi periodo dell’anno, in ogni posto, a qualsiasi ora. (Il Romanista)

CLUB 1899 (Pianeta Milan)

L'arbitro - Tanti cartellini e pochi rigori con Fabbri. Il VAR è Meraviglia, con lui la Roma ripetutamente penalizzata e mai vittoriosa

La squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Costanzo e Vecchi, dal IV uomo Marcenaro e da Meraviglia e Di Paolo che presidieranno rispettivamente VAR e AVAR. Con il fischietto di Ravenna sono 15 i precedenti, l'ultimo contro il Torino all'Olimpico il 31 ottobre. (Il Romanista)

Sarà Michael Fabbri a dirigere la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Con lui la media di cartellini gialli è molto alta: sono 60, distribuiti da 26 mostrati a calciatori della Roma e 34 a loro avversari, per una media di 4,285 a gara. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu (RomaNews)