Di Gregorio: «Sul 4-2 in tanti pensavano fosse finita, che reazione!»

Di Gregorio: «Sul 4-2 in tanti pensavano fosse finita, che reazione!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Di Gregorio sottolinea la reazione della Juventus contro l’Inter. I bianconeri, sotto 4-2 fino al 70′, sono riusciti nella rimonta pareggiando 4-4. REAZIONE – Oltre a Denzel Dumfries, Sport Mediaset ha intercettato nel post di Inter-Juventus anche Michele Di Gregorio. Il portiere bianconero, scuola nerazzurra, ha commentato così il risultato: «Tanti gol, sicuramente dovremo analizzare e capire dove abbiamo sbagliato, ma dobbiamo guardare anche il lato positivo, che è la reazione avuta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La scorsa stagione ha elevato l'Inter a regina indiscussa del calcio italiano, uno schiacciasassi che non si è fermata di fronte a nulla e ha dato lezioni di gioco a tutte le big del campionato. Ma in questa nuova stagione, al netto di un percorso Champions positivo con zero gol al passivo e 7 punti su 9 disponibili, la squadra di Simone Inzaghi sembra aver smarrito le distanze in campo e con esse la solidità che l'aveva contraddistinta fino a maggio scorso. (Fcinternews.it)

L'Inter getta via una vittoria che a mezz'ora dalla fine contro la Juventus sembrava in cassaforte e stavolta sul banco degli imputati finisce anche Simone Inzaghi. A non convincere sono stati soprattutto i cambi operati dal tecnico nerazzurro nel secondo tempo, con Bisseck e Frattesi che hanno faticato ad entrare in partita. (Goal Italia)

Quando sembrava in controllo, sul 4-2, con la possibilità di chiudere la partita definitivamente, l’Inter cede alla rimonta della Juventus (trascinata dalla doppietta di Yildiz). A Sky Calcio Club, Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno analizzato l’azione che ha portato al primo gol del numero 10 bianconero: qual è stato l’errore della difesa dell’Inter? LA VIDEO-ANALISI (Sky Sport)

Inter-Juve, incasso oltre 7,6 milioni: è il secondo di sempre in Serie A

Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare (il Giornale)

Di certo nessuno poteva immaginarsi un 4-4. Fino a ieri la Juventus aveva subito un solo gol in campionato, il rigore di Razvan Marin del Cagliari. La squadra di Thiago Motta aveva una - irreale - media di 0.31 xG subiti a partita, rigori esclusi. (L'Ultimo Uomo)

La sfida di San Siro di ieri sera fra Inter e Juventus è destinata a entrare nella storia del campionato di Serie A almeno per due ragioni. Da un lato c’è il campo e dall’altra il dato sugli spettatori presenti domenica alle 18.00 sugli spalti dello stadio Meazza. (Calcio e Finanza)