Inter-Juventus un inno alla vita: Inzaghi sbaglia i cambi, ecco perché il Milan ha ceduto Kalulu

Inter-Juventus un inno alla vita: Inzaghi sbaglia i cambi, ecco perché il Milan ha ceduto Kalulu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ci siamo divertiti, 8 gol costituiscono un bel menu, ricco, vario, una abbuffata di emozioni, fa niente se ad una attenta osservazione saltano fuori tanti errori, soprattutto in difesa, da entrambe le parti, ma dopo una simile partita passione e spettacolo vengono alimentati dalla generosità della proposta. Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA CORSA IN MENO Di 2 (fcinter1908)

C'è stato un festival di rigori e gesti tecnici, ma anche degli errori. Da ex difensore ne ho visti di improponibili. (Tutto Juve)

In nove giornate l’Inter ha preso in campionato i gol (13) che aveva subito l’anno scorso in ventisette partite, ma anche dopo «una grandissima delusione» Simone Inzaghi cerca di tirare fuori la sua squadra dalle sabbie mobili di un pareggio «che fatico ad accettare, perché sul 4-2 non c’erano avvisaglie». (Corriere della Sera)

Inter, Zielinski: "Non è il mio ruolo, ma lo accetto. Napoli da battere? Anche noi!"

– Otto gol, pari e spettacolo, tutto a favore del calcio italiano, che ha diramato in mondo visione una bellissima partita, e di Antonio Conte, che col suo Napoli ha assistito a un risultato che lancia i partenopei con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

Partita spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. La gara pomeridiana più importante della nona giornata di Serie A finisce 4-4 con i nerazzurri che possono recriminare per l'occasione sprecata. Sul 4-2 per l'Inter, infatti, la gara sembrava chiusa ma l'ingresso di Yildiz cambia l'inerzia della partita e la doppietta del numero 10 turco, con passaporto tedesco, ha riportato la sfida in parità. (La Stampa)

Quanti gol presi sono nati da errori di copertura dai centrocampisti? "No, ho avuto l'opportunità di giocare in questa posizione in Nazionale. (Tutto Napoli)