Serie B, 20ª giornata: in campo tutte e 20 le squadre. Il programma delle gare

Serie B, 20ª giornata: in campo tutte e 20 le squadre. Il programma delle gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, 20ª giornata: in campo tutte e 20 le squadre. Il programma delle gare Scende in campo la Serie B per 20° turno di campionato, l'ultimo del 2024. Questo il programma dei match e la classifica aggiornata del torneo. La ripresa nel nuovo anno è fissata per il weekend del 12 gennaio. SERIE B, 20ª GIORNATA 12.30 - Cremonese-Brescia 15.00 - Bari-Spezia 15.00 - Carrarese-Cesena 15.00 - Mantova-Reggiana 15.00 - Modena-Sudtirol 15.00 - Sassuolo-Cosenza 17.15 - Catanzaro-Salernitana 17.15 - Cittadella-Palermo 17.15 - Juve Stabia-Frosinone 19. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Cosenza, che arriva dall’emozionante derby calabrese con il Catanzaro, conclude il 2024 affrontando in trasferta (ore 15, Mapei Stadium) la capolista Sassuolo: i neroverdi, reduci dalla sconfitta di Pisa, vogliono riprendere la marcia che sperano possa riportarli nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio. (Sportal)

“Sapevamo che giocare qui sarebbe stato molto difficile. Siamo soddisfatti di questo punto anche se, durante il secondo tempo, potevamo sfruttare delle ripartenze potenzialmente pericolose. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto”. (Frosinone News)

Il Cosenza accarezza a lungo l’impresa di fine anno ma alla fine perde 2-1 con il Sassuolo a Reggio Emilia. Nel primo tempo gara equilibrata, con tante occasioni, su tutte senza dubbio quelle di Kouan, che calcia a lato da ottima posizione e Ciervo, che spara addosso a Moldovan da distanza ravvicinata. (Tifo Cosenza)

Sassuolo, serve subito ricominciare a correre

Mister, ha trovato dopo questa prestazione il carattere che cercava da questa squadra? “Io aggiungerei anche la qualità. Oggi nel primo tempo meritavamo di andare in vantaggio avendo avuto due o tre occasioni molto importanti. (Frosinone News)

window.oddspediaWidgetLiveScorePopularSportsfootballLeagues134 = { accent_color: "#00B1FF", (Il resto del calcio)

Alla prima sconfitta stagionale, si tratta di ormai quattro mesi fa, il Sassuolo reagì infilando una serie positiva da 14 risultati utili consecutivi, una striscia che gli ha finito per consegnare ai neroverdi il primato in classifica. (il Resto del Carlino)