Danilo Juve, retroscena di mercato: hanno provato a inserirlo in quello scambio ma è arrivato un rifiuto. Due possibilità adesso

Danilo Juve, retroscena di mercato: hanno provato a inserirlo in quello scambio ma è arrivato un rifiuto. Due possibilità adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Braccio di ferro all’atto finale. Danilo è stato messo ufficialmente sul mercato, invitato a cercarsi una nuova squadra da subito. (Tutto Juve)

La Supercoppa Italiana entra nel vivo e c'è attesa nel conoscere i convocati di Inter-Atalanta e Juventus-Milan. La semifinale tutta nerazzurra aprirà il 2025 italiano in Arabia Saudita, seguita da quella tra due tardive inseguitrici nella lotta Scudetto. (Inter-News)

Ci siamo. Sta per succedere davvero. E dopo settimane a prepararsi, comunque un effetto lo fa. Sarà addio tra la Juventus e Danilo, e già nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore. Dopo le voci sulla mancata convocazione per la Supercoppa, il brasiliano è pronto a dare in eredità la fascia da capitano: non c'è più margine per ricomporre, del resto la stessa Juve aveva chiarito al giocatore le intenzioni per il mercato di gennaio. (ilBianconero)

Juventus, Danilo è ufficialmente sul mercato e non parteciperà alla trasferta di Supercoppa

Adesso la Juventus ha deciso di lasciarlo fuori dal progetto di Thiago Motta e si potrebbe arrivare ad una risoluzione. Stando a quanto afferma Sky Sport, la rottura tra Danilo e la Juventus è totale dopo la mancata convocazione per la Supercoppa italiana. (Tutto Juve)

Danilo e l'addio alla Juventus: c'è un retroscena relativo al difensore brasiliano Danilo Luiz Da Silva, meglio conosciuto come Danilo, ha di fatto salutato il mondo Juve. (SpazioJ)

La Juventus ha comunicato ufficialmente a Danilo che è sul mercato e non sarà convocato per la trasferta di Supercoppa contro il Milan. L'attuale capitano della squadra allenata da Thiago Motta è di fatto fuori squadra. (Diretta)