Joker: Folie à Deux, la spiegazione del finale del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Joker: Folie à Deux, la spiegazione del finale del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel 2019 Joker è esploso. Inizialmente non avrebbe dovuto essere in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, poi invece ha finito per vincere il Leone d'Oro. Joaquin Phoenix è stato premiato con l'Oscar al miglior attore protagonista e, sopratutto, il film di Todd Phillips ha incassato più di un miliardo di dollari. Un risultato troppo clamoroso per non sfruttare ulteriormente il personaggio. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Todd Phillips ha ufficialmente concluso la sua avventura con DC Comics. Il regista, noto per aver diretto il pluripremiato Joker del 2019, ha confermato che non ci dirigerà un Joker 3. (Orgoglionerd)

Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (Visionario)

Dopo la presentazione in concorso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, là dove nel 2019 il primo capitolo aveva folgorato la giuria portando a casa il Leone d’oro, Todd Phillips e Joaquin Phoenix tornano ora al cinema con Joker: Folie à deux, sequel per certi versi inatteso ma carico di aspettative. (Best Movie)

Joker: Folie à Deux è una dissezione spietata del potere dei media

Joker 2: folie à Deux. Per tutto settembre 2024, il cast e il team creativo dietro il film hanno partecipato a première, photocall e altro per il tour stampa del film. (ilmessaggero.it)

Joaquin Phonenix e Stefani Joanne Angelina Germanotta, in una sorprendente opera dark incentratata su Arthur Fleck e sul suo alter ego truccato da clown. Tra animazione, dramma carcerario, thriller processuale e melò, il regista Todd Philllips firma un coraggioso lungometraggio in cui la musica e la danza sono protagonisti. (Sky Tg24 )

Joker: Folie à Deux, il tanto atteso seguito dell'iconico Joker, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino e che nel 2019 conquistò pubblico e critica con un clamoroso Leone d’oro al miglior film a Venezia e due premi Oscar, è al cinema, di nuovo partorito dalla mente di Todd Phillips, acclamato sceneggiatore, regista e produttore. (GQ Italia)

Joker: Folie à Deux, la spiegazione del finale del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga