Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per Birmingham

Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per Birmingham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per Birmingham Dilemma in casa Juventus, legato alle condizioni di Dusan Vlahovic. Restano due giorni di cure e di prove, al massimo due e mezzo con l’allenamento di martedì mattina, per capire se martedì l’attaccante potrà salire sull’aereo che porterà la Juve a Birmingham, dove mercoledì sera affronterà l’Aston Villa nella 5ª giornata di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Per l'attaccante serbo, ex Fiorentina, c’è ottimismo per un possibile rientro già nella prossima gara contro l’Aston Villa, anche se la sua presenza nel successivo impegno di Champions League resta in forte dubbio. (ilBianconero)

E per capire, nel caso in cui possa partire da Caselle con i compagni, quale potrà essere il suo contributo al Vi (ilBianconero)

Il centravanti della Juventus oggi non sarà disponibile per il big match contro il Milan, con Thiago Motta in emergenza e che dovrà rinunciare a sette elementi per l’anticipo di San Siro. Il centravanti serbo salterà per infortunio la super sfida del Meazza: tiene sempre banco il tema rinnovo per l’ex Fiorentina (CalcioMercato.it)

Juventus, quando tornano Vlahovic e Nico Gonzalez: lo rivela Thiago Motta|Serie A

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

McKennie potrebbe essere la soluzione in attacco per Thiago Motta. Non sarebbe la prima volta di un centrocampista inserito come punta per l'allenatore bianconero. E' il giorno di Milan-Juventus. Sabato 23 novembre, alle 18:00, San Siro sarà teatro di uno dei match che da sempre regalano gol ed emozioni in Serie A e non solo. (DerbyDerbyDerby)

Thiago Motta per i bianconeri ha scelto un modulo fluido con McKennie a fare da falso nove. La gara non è stata di certo spettacolare e le occasioni da gol sono latitate. (Calciomercato.com)